Stop al fumo con Smokat!

La nonna diceva che un’alimentazione sana aiuta in tutto… mangiando carote quindi si può smettere di fumare?
Non esattamente, ma lo stop al fumo con Smokat può essere più che una mera fantasia!

In giro per il web, nei vari gruppi di supporto e nei protocolli statali sono suggeriti una miriade di rimedi/cure efficaci per disintossicarsi dal fumo di sigarette.
La verità è che gran parte di essi non funziona perché non offre una soluzione alla dipendenza e non interrompe il bisogno di nicotina che scatta nel fumatore incallito.

stop fumo smokat

Allora perché Smokat è diverso?
Non sarebbe meglio la sigaretta elettronica per smettere di fumare?

Per rispondere a queste domande abbiamo intervistato l’sviluppatore del prodotto dell’azienda Smokat srl, che ha brevettato l’innovativo dispositivo!

NEKA: Buongiorno, ci spiega nel dettaglio cos’è Smokat?

SMOKAT: Buongiorno a voi, Smokat è un dispositivo catalizzatore che riesce a catturare al suo interno gran parte delle sostanze nocive prodotte durante la combustione della sigaretta.

NEKA: Dunque ci sta dicendo che Smokat si usa con la sigaretta?

SMOKAT: Esattamente, l’intento primario di Smokat era quello di ridurre il danno da fumo; poi, collateralmente, abbiamo notato che la maggioranza degli utilizzatori aveva smesso completamente o quasi di fumare.

NEKA: Ci spieghi meglio come agisce Smokat?

SMOKAT: Non sono un ingegnere ma posso dirvi che il funzionamento si basa sull’effetto di uno spillo metallico ricoperto di materiale catalitico. Lo spillo penetra il filtro della sigaretta producendo un’azione chimico/meccanica sul gas combusto; il passaggio dei gas attraverso Smokat è garantito da fori calibrati che trattengono la parte residua del particolato e della nicotina. I fori sono collocati nel piano di battuta del filtro, che costituisce anche la base dello spillo.

NEKA: Abbiamo capito il meccanismo alla base, ma come facciamo ad essere sicuri che funzioni?

SMOKAT: Beh, dalla sua ideazione, Smokat ha subito varie modifiche in modo da renderlo estremamente efficace. Durante le fasi di test, durate circa 1 anno, ci siamo assicurati che utilizzando Smokat non venissero modificati gusto e gestualità abituale del fumatore. Appurato questo, abbiamo fatto testare Smokat in vari Laboratori Analisi qualificati. Dai risultati appare evidente che Smokat sia realmente funzionale ed apporti benefici a chi ne fa regolarmente uso.

NEKA: Wow, un risultato strabiliante! Nel dettaglio, quali sostanze può realmente schermare Smokat?

SMOKAT: Sicuramente, so che ve lo state chiedendo, la nicotina; ma quelle che ci interessa bloccare erano altre, molte più dannose, come: monossido di carbonio, etano, metano, propano e catrame!

NEKA: Tornando a questioni pratiche, si può usare con qualsiasi sigaretta?

SMOKAT: Inizialmente era stato creato solo per le sigarette standard (Smokat Classico 8mm n.d.r.), poi, data l’ingente richiesta, abbiamo prodotto altri modelli che si adattano alle sigarette rollate (Smokat Ryo n.d.r.), alle sigarette sottili (Smokat Slim n.d.r.), alle sigarette con filtro “bucato” (Smokat Flow Filter n.d.r.) ed alle sigarette Touch (Smokat Touch n.d.r.).

NEKA: In che modo pensa che Smokat possa aiutare una persona a smettere di fumare?

SMOKAT: Come dicevo poc’anzi, Smokat è stato inventato per questo scopo perché, assorbendo gran parte (circa l’80% n.d.r.) delle sostanze tossiche della sigaretta, è in grado di ridurre anche la dipendenza da parte del fumatore che pian piano avrà sempre meno necessità di fumare e, in casi molto positivi, abbandonerà del tutto il vizio!

NEKA: Dunque una bella innovazione che si inserisce a gamba tesa nel mercato delle sigarette elettroniche?

SMOKAT: Non proprio, noi consideriamo Smokat un valido alleato per quelle persone che hanno già provato di tutto, comprese le e-cig, e non sono riuscite a disintossicarsi dal fumo; Smokat non preclude a questi soggetti di fumarsi la propria “bionda”, ma preserva la salute dei loro polmoni e riduce il rischio di sviluppare malattie correlate al fumo di sigaretta.

NEKA: Ora ci è tutto molto chiaro, la lasciamo con la domanda su dove si può comprare il dispositivo?

SMOKAT: Ovviamente online, come voi di Neka ben sapete, ma anche in moltissime FARMACIE partner e presso altrettante tabaccherie sparse su tutto il territorio italiano.

NEKA: Grazie per essere stato con noi!

SMOKAT: Grazie e voi, e usate Smokat se tenete ai vostri polmoni!

A fronte di quella bella chiacchierata ci è molto chiara la potenzialità di Smokat, strumento facile da usare e arma per combattere sia i danni del fumo che la dipendenza.
Noi di Neka siamo strenui sostenitori dell’azienda e dei valori che trasmette.

Per qualsiasi curiosità su Smokat non esitate a contattarci!

Marche

verifica età

Hai almeno 18 anni?

Il contenuto di questo sito è riservato ai maggiorenni.

Ricevi le ultime news

Iscrivi alla nostra Newsletter

Potrai ricevere sconti e promo!

[]