TANK CHE PERDE? 7 modi per evitare questo fastidioso problema!

Che sia nuova o la stai usando da un po’, è probabile che almeno una volta ti sia capitato di notare che la tua sigaretta elettronica perda liquido dal tank.
Nessuna e-cig è immune a questo problema ma, fortunatamente, ci sono delle misure preventive da attuare per evitare perdite indesiderate!
La nostra guida pratica ti spiegherà perché il tuo tank perde e-liquid e come porre rimedio per scongiurare il ripetersi del fatto.

A volte il serbatoio può perdere qualche piccola goccia di liquido senza mettere in pericolo la longevità e la funzionalità del dispositivo stesso; quando la perdita è significativa bisogna agire tempestivamente per ripristinare il corretto funzionamento di tutti i componenti.
La maggior parte dei problemi si rivolve in pochi minuti, ti stupirà sapere quanto è semplice porre rimediare, ecco 7 consigli utili per fermare le perdite dal tank!

Qui su Neka Tabacchi siamo appassionati di svapo, sappiamo che ci sono poche cose più frustranti di un dispositivo che non funziona come dovrebbe
Ma che si tratti di un serbatoio che perde o di un altro problema, non devi accontentarti di un’esperienza mediocre, fai scorta di materiali di consumo, dispositivi, serbatoi ed altri componenti di alta qualità proprio qui su Neka Tabacchi!

Abbiamo tutto il necessario per rendere unica la tua esperienza di svapo, dalle coils di ricambio ai drip tip agli e-liquids premium
Se stai pensando di iniziare da zero e aggiornare l’intero set-up, Neka Tabacchi ti offre una varietà di starter kit per tutti i prezzi, le preferenze di marca, gli stili di vaporizzazione e i livelli di esperienza.

Assicurati di avere sempre a portata di mano tutto il necessario per lo svapo e fai di Neka Tabacchi la tua prima e unica fonte di svapo!

Marche

verifica età

Hai almeno 18 anni?

Il contenuto di questo sito è riservato ai maggiorenni.

Ricevi le ultime news

Iscrivi alla nostra Newsletter

Potrai ricevere sconti e promo!

[]