Inside the Seed: special SOUR DIESEL

Continua la SPECIAL SERIES Inside the Seed dedicata alle varietà di Strains più richieste o particolari che offre il mercato!
In questo capitolo la protagonista è SOUR DIESEL, se ti sei perso la puntata precedente puoi recuperare qui!

inside sour diesel

La Sour Diesel, a volte chiamata Sour D, è una varietà a dominanza sativa che prende il nome dal suo aroma pungente, simile al diesel.
Questa varietà ad azione rapida offre effetti cerebrali energizzanti che l’hanno portata ad avere questo status leggendario.

Si tratta di una delle varietà più famose sul mercato che ha generato molte altre varietà ibride di cannabis, è un fenotipo da non sottovalutare e dovrebbe essere nell’arsenale di ogni coltivatore di cannabis.

Una pianta a predominanza sativa che è stata sviluppata negli Stati Uniti e si è trasformata in una varietà forte e potente. 
Il THC è tra il 20-25% e le molte varietà di Sour Diesel sono ben note sia nella comunità dei coltivatori che in quella dei “consumatori”. 
Sebbene l’esatta genetica della cannabis Sour Diesel non sia nota, sembra essere un incrocio di Diesel, Chemdawg, Super Skunk e/o Northern Lights.

È una varietà moderatamente facile da coltivare, che cresce alta con piccoli boccioli rotondi e produce un discreto raccolto di fiori pungenti.
La Sour Diesel può essere coltivata indoor o outdoor purché le condizioni di crescita siano corrette. 
Non è una pianta di cannabis “discreta da coltivare” poiché gli aromi e gli odori emessi sono forti e molto simili alla benzina! 
La crescita vegetativa sia indoor che outdoor può durare tra le 2 e le 3 settimane.

La Sour Diesel tende a formare buone radici forti che ovviamente alimentano i siti di gemme durante la fioritura, ottima l’aggiunta di azoto durante il periodo vegetativo e di fosforo durante il ciclo di fioritura.
Poiché è una sativa, ci vogliono almeno 9 settimane per ottenere un fiore ben cresciuto; i piccoli boccioli arrotondati sono coperti di peluria rosa-arancio e non gocciolano di tricomi ma l’aroma attorno è molto pungente. 
La raccolta outdoor di Sour D avviene ad ottobre/novembre per la massima resa ed effetto.

L’aroma è semplice come la benzina con sentori di arancia, limone e agrumi, da cui la parte aspra che le ha dato il nome (sour). 
Sebbene sia una varietà sativa, il sapore è concentrato e gustoso, quasi come un’indica. 
Le note skunky e pungenti permangono anche dopo diverso tempo.   

Il ceppo Sour D è molto popolare perché ha scarso effetto sul corpo, è più incentrato sugli effetti cerebrali e non intacca i livelli energetici.
Una varietà rivitalizzante perfetta per sessioni di veglia prolungata, offre energia al mattino; con meno del 30% di indica non ci saranno effetti di rallentamento o sonnolenza.

Euforia

il 58% degli utenti riferisce questo effetto

Felicità

il 51% degli utenti riferisce questo effetto

Relax

il 42% degli utenti riferisce questo effetto

La nostra proposta in vetrina è Diesel Girl firmata Mary Moonlight: una varietà da coltivare classica ed adatta a tutti!


Stress , dolore e depressione svaniscono in un sollievo duraturo che rende Sour Diesel la scelta migliore!

Marche

verifica età

Hai almeno 18 anni?

Il contenuto di questo sito è riservato ai maggiorenni.

Ricevi le ultime news

Iscrivi alla nostra Newsletter

Potrai ricevere sconti e promo!

[]