Continua la SPECIAL SERIES Inside the Seed dedicata alle varietà di Strains più richieste o particolari che offre il mercato!
In questo capitolo la protagonista è DURBAN POISON, se ti sei perso la puntata precedente puoi recuperare qui!
Durban Poison è una varietà di marijuana 100% Sativa che proviene dal Sud Africa.
Questa varietà è tra le migliori varietà di sativa pura grazie ai suoi sapori terrosi e agrumati e ad una vasta gamma di proprietà medicinali.
I consumatori di marijuana terapeutica e ricreativa beneficeranno delle proprietà energetiche ed edificanti di questa varietà.
Durban Poison è una varietà sudafricana che prende il nome dalla città di Durban.
Questa pura varietà Sativa produce effetti potenti, grazie ai suoi alti livelli di THC migliora la concentrazione e aumenta la creatività.
Questa varietà è caratterizzata da un odore di bosco dolce e umido.
Gli appassionati di cannabis sentiranno un profumo di pino fresco persistente in sottofondo.
Questo odore diventa più intenso quando i boccioli sono aperti; gli utenti che fumano questa varietà avvertono anche sentore di limone, anice, arancia e sapori dolci accompagnati da un fumo quasi cremoso che è delizioso da espirare.
È interessante notare che la Durban Poison ha un tempo di fioritura considerevolmente veloce rispetto ad altre varietà di sativa.
I coltivatori dilettanti e professionisti amano i tricomi in eccesso e le sue cime grosse!
Le persone con condizioni come glaucoma, dolore sinusale, ADD/ADHD, mal di testa, emicrania e stanchezza cronica possono usare questo ceppo per ottenere sollievo.
Dolce profumo ed effetti energizzanti… veleno di Durban!